martedì 1 aprile 2014

Bambini abortiti usati come combustibile in Gran Bretagna


Petizione a: Ministero della Salute del Regno Unito

di Matteo Cattaneo

Il Servizio Sanitario Nazionale britannico (NHS) ha appena ammesso che almeno 15.000 bambini abortiti sono stati trattati come "rifiuti ospedalieri" generici, addirittura venendo a volte utilizzati come combustibile per alimentare gli ospedali del Regno Unito.Questa pratica, condotta oltretutto all'insaputa dei genitori (che in alcuni casi desideravano dare sepoltura ai prorpi bambini non nati), rappresenta una incredibile violazione della dignità umana e un'inaccettabile offesa ad essa in nome del rispario energetico.
Il Ministero della Salute (DoH) deve fornire una chiara presa di posizione su questa pratica abominevole. Anche se la pratica è stata considerata inaccettabile e sospesa, deve essere fatto di più.
Chiediamo a Daniel Poulter (Sottosegretario alla Salute) e a Jeremy Hunt (Segretario di Stato alla Salute) di mettere gli amministratori del NHS di fronte alle loro responsabilità per questa pratica deplorevole e vergognosa.

Nota: dopo aver firmato, il nostro sistema invierà automaticamente un messaggio ai due destinatari. Successivamente, riceverai una email da Jeremy Hunt che ti avverte che egli non ha letto il tuo messaggio. Ti invitiamo a ignorare questa comunicazione, dato che sappiamo che egli lo riceverà.

Fonte ed approfondimenti in: citizengo.org/it/6098-bambini-abortiti-usati-come-combustibile-gran-bretagna

Nessun commento:

Posta un commento