domenica 24 marzo 2013

"IO SONO...DA QUANDO?"





Al via il grande concorso video "IO SONO .. DA QUANDO" (La Vita miracolo o casualità) 
che coinvolgerà adolescenti e giovani dai 15 ai 19 anni.  La partecipazione al concorso è gratuita
e la scadenza è il 20 aprile 2013 . Ecco il  regolamento.


 
Stiamo amando la Vita da 25 anni e abbiamo sentito l'esigenza di guardarla attraverso gli occhi degli adolescenti e dei giovani, accogliendo le loro opinioni.
E' stato naturale pensare ad un concorso  dove i ragazzi (singoli o a gruppi ) possono esprimere il loro punto di vista sulla VITA, riflettendo in particolare sul periodo che va dal concepimento alla nascita. Questo inizio di Vita è visto come un causale incontro tra due cellule o è la scelta d'amore dei genitori che genera un vero e proprio miracolo ? (miracolo o casualità)
 A loro il compito di produrre un VIDEO di massimo 8 minuti con questo scopo e di inviarlo entro il 20 aprile 2013. (le modalità sono contenute nel regolamento)
I video verranno esaminati da una commissione composta da esperti del settore, dei temi e rappresentanti dell'associazione che stabiliranno una graduatoria secondo dei semplici criteri.
Il video vincitore verrà proiettato il 25 maggio 2013 durante il MUSICAL "IO SONO" in occasione del 25° del Centro AIUTO VITA e verranno premiati i primi 3 classificati.
A tutti un attestato ricordo dell'esperienza.
Thanks & Credits
- Agenzia Tecnodue di Giovanni B. - Ecco la cartolina del concorso
"L'immagine scelta è un uomo dentro un tunnel con la testa rivolta verso una luce che proviene dall'alto; la metafora è chiara: la vita può intrappolarti in un tunnel, ma se hai il coraggio di alzare gli occhi e di andare verso la Luce la tua esistenza ha un sapore completamente nuovo."

Fonte: cavlegnago.it

Nessun commento:

Posta un commento